Blog

Industria farmaceutica e la sua evoluzione 4.0
Come è cambiata l'industria farmaceutica negli ultimi anni e quali sono state le modifiche apportate grazie alla digitalizzazione. L'intelligenza artificiale ha...
Marketing Farmaceutico
Scopri di più
Moments of Truth – La teoria di J. Carlzon
La teoria spiegata nel libro di successo Moments of Truth, di J. Carlzon, che si focalizza sull'approccio di vendita basato...
Sales & Marketing Theory
Scopri di più
Rappresentante Farmaceutico: chi è e come si relaziona con gli HCP
Il ruolo chiave del rappresentante farmaceutico nel complesso mondo del Pharma sta cambiando, scopriamo insieme come e perché. I medical sales...
Marketing Farmaceutico
Scopri di più
Subdomain Tracking – come impostarlo su Google Analytics
Come utilizzare in modo efficace il Subdomain Tracking, strumento valido per monitorare i dati che derivano dal flusso dei visitatori...
Tools
Scopri di più
Il Cross Domain Tracking: cos’è e come funziona
Scopriamo insieme l'importanza del Cross Domain Tracking per monitorare con precisione l'attività degli utenti mentre si spostano da un dominio...
Tools
Scopri di più
La personalizzazione nel mercato farmaceutico: il nuovo trend
Un articolo semplice e completo per comprendere l'importanza della personalizzazione nel mercato farmaceutico, puntando all'esigenza del singolo. I modelli di business...
Marketing Farmaceutico
Scopri di più
LinkedIn Automation: cos’è e come funziona
Cos'è e come funziona la Linkedin Automation, uno strumento innovativo che consente di raggiungere in modo rapido i potenziali clienti. L'automazione...
Sales & Marketing Strategy
Scopri di più
Chi è e cosa fa il Customer Success Manager
Chi è il customer success manager, figura professionale che si occupa di prendersi cura dei clienti e di rendere speciale...
Sales & Marketing Strategy
Scopri di più
Che cos’è il Messy Middle: lo studio di Google
Il Messy Middle, che cos'è e come si utilizza questo nuovo modello di marketing per decodificare il processo di acquisto...
Sales & Marketing Theory
Scopri di più
Il Modello DAGMAR di Colley
Una guida introduttiva al modello Dagmar ideato da Colley nel 1961 per definire gli obiettivi principali di una campagna pubblicitaria. Il...
Sales & Marketing Theory
Scopri di più
Mostra 20 di 194
Carica altri articoli

Newsletter

Non perderti più nulla. Iscriviti alla newsletter!