Digital Business Development

Generare nuovi affari utili, questo è l’obiettivo.

La sfida? Cosa fare e come fare per raggiungere questo obiettivo?

Definire le strategie, gli strumenti e le strategie per vendere utilizzando i canali digitali.

Perché digital business development e non solo business development?

La maggior parte del buying journey avviene on line. Il digitale ha introdotto una serie di opportunità e complessità al ruolo. Nuovi strumenti, nuove informazioni, nuove modalità di interazione.

Dalla nostra esperienza abbiamo identificato due scenari base:

  1. aziende che hanno risorse in house e cercano un supporto temporaneo per migliorare il proprio modello di vendita digitale
  2. aziende che hanno hanno risorse in house limitate o assenti e che vogliono esternalizzare parte dei propri processi di vendita digitali

In ogni caso, l’azienda mantiene il controllo completo del processo di vendita.

Perché Bryan? Noi raggiungiamo risultati.

La strategia senza l’azione è uno spreco, l’azione senza la strategia è inefficiente.

Strategie, contenuti, strumenti, processi e risultati.

L’azienda ha bisogno di lead?

Bryan progetta e implementa processi di lead generation

L’azienda ha bisogno di supporto strategico perché poi l’operatività è gestita all’interno?

Bryan analizza il sistema di vendita, delinea le aree di miglioramento e identifica i migliori tool

L’azienda ha bisogno di supporto specifico su competenze soft o hard? In affiatamento, formazione o sostituzione anche temporanea?

Bryan lavora insieme ai tuoi dipendenti e condivide conoscenza e best practice all’interno dei processi di vendita digitali

L’azienda vuole prima sperimentare il nuovo approccio delegando totalmente l’attività?

Bryan prende in carico il business development digitale esternamente.

L’azienda ha altri bisogni digitali?

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