




La sfida? Cosa fare e come fare per raggiungere questo obiettivo? Definire le strategie, gli strumenti e le strategie per vendere utilizzando i canali digitali.
Perché digital business development e non solo business development?
La maggior parte del buying journey avviene on line. Il digitale ha introdotto una serie di opportunità e complessità al ruolo. Nuovi strumenti, nuove informazioni, nuove modalità di interazione.
Dalla nostra esperienza abbiamo identificato due scenari base:
In tutti questi casi Bryan è il partner di azione ideale.
L’azienda ha bisogno di lead? | Bryan progetta e implementa processi di lead generation |
L’azienda ha bisogno di supporto strategico perché poi l’operatività è gestita all’interno? | Bryan analizza il sistema di vendita, delinea le aree di miglioramento e identifica i migliori tool |
L’azienda ha bisogno di supporto specifico su competenze soft o hard? In affiatamento, formazione o sostituzione anche temporanea? | Bryan lavora insieme ai tuoi dipendenti e condivide conoscenza e best practice all’interno dei processi di vendita digitali |
L’azienda vuole prima sperimentare il nuovo approccio delegando totalmente l’attività? | Bryan prende in carico il business development digitale esternamente. |
L’azienda ha altri bisogni digitali. | Parliamone |
In ogni caso, l’azienda mantiene il controllo completo del processo di vendita.
Perché Bryan? Noi raggiungiamo risultati.
La strategia senza l’azione è uno spreco, l’azione senza la strategia è inefficiente.
Strategie, contenuti, strumenti, processi e risultati.