In un contesto dinamico come quello digitale è importante saper gestire il cambiamento ed acquisire le competenze necessarie.
L’elemento umano all’interno dei processi è spesso la chiave per il successo, a qualsiasi livello, sia a livello di management che a livello operativo. È così per esempio che lead anche bollenti possono diventare opportunità perse in mano a un commerciale non preparato.
Le competenze soft come l’ascolto e l’empatia sono necessarie per riuscire ad adottare davvero approcci pensati dal punto di vista dell’utente. Lavorare su questo tipo di competenze è il miglior investimento per migliorare i tassi di conversione.
L’affiancamento strategico e operativo include sempre quello che definiamo sales coaching: un trasferimento di conoscenza di metodo, conoscenza di strumenti e procedure.
Nei progetti in cui lavoriamo non ci risparmiamo nel supporto e nel coinvolgimento, per questo la selezione la facciamo a monte: lavoriamo solo con realtà e progetti in cui crediamo di poter impattare positivamente sui risultati.
La vita è troppo corta per lavorare su progetti in cui non crediamo.
Le attività di sales coaching possono essere il preludio di progetti più organici. I servizi descritti fanno comunque sempre parte dei nostri progetti. Sei interessato al nostro approccio?
Il Growth Driven Design porta maggiori risultati quando affiancato ad attività di digital marketing come la lead generation e il content marketing.
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