Collegamenti Linkedin

Condividi su:

I collegamenti Linkedin sono i tuoi contatti, in questo articolo scoprirai se li stai gestendo al meglio.

Da questo screenshot preso da un profilo Linkedin a caso puoi notare la scritta 500+ collegamenti. Lo sapevi che cliccandoci sopra puoi vedere tutti i collegamenti del profilo che stai guardando?

Ma ancora più importante, sul tuo profilo permetti a tutti di vedere i tuoi collegamenti? Scoprirlo è molto semplice, visita la pagina pubblica del tuo profilo e verifica se esiste un link. Quella che segue è la visualizzazione protetta.

Dov’è nascosta questa impostazione tra le impostazioni di privacy che ti consiglio di riguardare con cura se per esempio i tuoi collegamenti erano visibili?
La trovi sotto visibilità, alla voce “chi può vedere i tuoi collegamenti“.

Come vedere invece i dati di contatto di un tuo collegamento? E come altri possono quindi vedere i tuoi dati di contatto?

Nei due screenshot qua sopra avrai notato il link “informazioni di contatto”. Bene, cliccando con delicatezza su questo link si apre una finestrella con tutti i dati di contatto di un collegamento. Telefono, mail, compleanno … Insomma, tutte informazioni interessanti, soprattutto se hai ottenuto un nuovo collegamento all’interno di un’attività di outbound marketing.

Come al solito basta però leggere bene nelle impostazioni di privacy di Linkedin per nascondere questi nostri dati.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici su Linkedin per altri consigli utili. Ti serve supporto per usare Linkedin al meglio? Parliamone!

 

Parliamone!

Per approfondire usa il form di contatto o aggiungi DavideRolandGiovanni su LinkedIn.

CONTATTACI

Learning center

Il nostro approccio si basa su alcuni concetti chiave che non ci stancheremo mai di spiegare, approfondire e promuovere.

Passare da una mentalità aziendocentrica a una che mette il cliente al centro non è facile e ogni volta l’insidia di cascare in vecchi stereotipi è alta.

Come riconoscere una mentalità aziendocentrica? Se sul sito o sulle brochure della tua azienda c’è la tua sede e i messaggi parlano solo della realtà in cui lavori vuol dire che siamo di fronte ad una realtà con mentalità aziendocentrica. Ma tranquillo, si può guarire.

Ci battiamo ogni giorno per tenere alta la bandiera della comunicazione efficace, quella che si ricorda che dall’altra parte ci sono persone, con dei bisogni, che probabilmente ne sanno poco di quello che la tua azienda vende e che per te sembra la cosa più scontata del mondo.

Ci battiamo per far si che i commerciali aiutino a scegliere la soluzione migliore e non cerchino di convincere sempre tutti, a tutti i costi

Questo learning center è per chi pensa che il proprio prodotto sia per tutti.

La nostra promessa è parlare chiaro, farci capire e aiutarti a farti strada nelle dinamiche complesse del marketing e delle vendite moderne.

Hai mai sentito dire che il processo di acquisto è cambiato? E come?

SCOPRI IL NUOVO PROCESSO DI ACQUISTO B2B

La tua azienda ha bisogno di una spinta per crescere?

Fai subito il checkup gratuito alla tua azienda

Effettua il checkup

Contattaci

Siamo sempre felici di fare una chiacchierata.
Dicci qualcosa di più su ciò che stai cercando e su come possiamo aiutarti.

CHIAMACI: +39 02 36685620
Oppure scrivici 2 righe nel form qui sotto:

Sei interessato a lavorare con noi?
Lavora con noi