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Blackout Aruba: le scuse dal servizio clienti

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Davide Berardino

Dopo l'incendio alla server farm di Arezzo della scorsa settimana, che ha messo ko più di 1.650 domini e 5 milioni di caselle e-mail per una giornata intera, Aruba è ricorsa ai ripari prima attraverso comunicazioni ufficiali alla stampa per cercare di minimizzare le conseguenze, poi (oggi) attraverso una mail diretta a tutti i propri clienti. All'apertura delle proprie mail, tutti gli utenti di Aruba hanno trovato tra i messaggi ricevuti una mail "Comunicazione Aruba" firmata Aruba S.p.A. Servizio Clienti.   La mail recitava:   "Gentile cliente, rinnovando le nostre scuse per quanto avvenuto in data 29 Aprile, cogliamo l'occasione per annunciare l'iniziativa  che Aruba ha deciso di dedicare a tutti i clienti per ringraziarli della loro scelta e fiducia. Nei prossimi giorni le verrà inviata una e-mail contenete i dettagli dell'iniziativa a lei riservata. Tuttavia le anticipiamo che: -       a tutti i clienti che utilizzano i nostri servizi hosting e  domini che includono la posta elettronica attiveremo gratuitamente la Business Mail; coloro che già utilizzano questo servizio riceveranno invece una Gigamail. -       tutti i contratti relativi a ServerDedicati, Housing e Virtuali saranno prolungati gratuitamente di 15 giorni solari.ed infinetutti i clienti avranno l'opportunità di usufruire di  un voucher del valore di 5 Euro per l'acquisto dei prodotti Fotoaruba. Le spese di spedizione sino ad Euro 1,90 e le spese di gestione dell'ordine saranno a nostro completo carico. Certi di averle fatto cosa gradita, cogliamo l'occasione per porgere i nostri migliori saluti. Aruba S.p.A. Servizio Clienti Aruba.it http://www.aruba.ithttp://assistenza.aruba.it Call center: +39.0575.0505 Fax: +39.0575.862000   Scuse all'altezza di quello che è stato definito "il più grande blackout sul web che si sia mai verificato in Italia"?

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