FULL JOURNEY

Che cos'è l'acquisizione di clienti Full Journey?

Combiniamo strategie omnichannel con esperti di vendita e di marketing che completano i team interni delle aziende per creare consapevolezza, ottenere contatti e concludere affari aiutando i clienti lungo tutto il loro processo di acquisto su touchpoint on line e off line. È quello che chiamiamo Full Journey.

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Stimolare la scoperta

Bryan aiuta a definire i decisori chiave nel processo di acquisto, i loro mal di pancia e le leve di vendita più efficaci. Aiuta i clienti a dare un nome al proprio problema o desiderio e li guida tra gli strumenti che l’azienda mette a disposizione (o li crea per supportare i clienti in questa fase).

Bryan mette il messaggio giusto davanti ai clienti che cercano prodotti e servizi sui motori di ricerca e sulle piattaforme social. Gli annunci e i contenuti organici creano consapevolezza e portano i clienti a una landing page, a un modulo o a una pagina di prodotto. Definiamo la vostra USP (il vostro differenziale competitivo) e diamo visibilità al vostro brand trovando le leve migliori per entrare nella testa dei vostri potenziali clienti.

SEO

Identifichiamo le parole chiave utilizzate per trovare prodotti e servizi, quindi ottimizziamo i contenuti del vostro sito web e ne creiamo di nuovi per ottenere un posizionamento elevato nei risultati di ricerca.

SEM

(campagne a pagamento su Google)

Utilizziamo la ricerca a pagamento per abbinare i potenziali clienti agli annunci di prodotti o servizi che rispondono alle loro ricerche.

Campagne social a pagamento

Ci rivolgiamo a un pubblico specifico che ha maggiori probabilità di essere interessato al vostro settore, ai vostri prodotti o servizi sulle piattaforme dei social media.

Workshop

Definiamo le buyer persona e segmenti target. Mappiamo e definiamo i mal di pancia e leve di vendita

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Guidare la scelta

Bryan guida i contatti in un percorso che li porta ad essere consapevoli dei modi possibili per risolvere il proprio problema o desiderio e permette all’azienda di acquisire punti credibilità e autorevolezza utili nella fase successiva. In questa fase i contatti sono coinvolti in webinar o con materiali di supporto e confronto come ebook o tabelle comparative. Se questi supporti non esistono Bryan li creerà per te.

Content marketing

Ricerchiamo, produciamo, ottimizziamo e distribuiamo contenuti di alta qualità che favoriscono la conoscenza e generano lead qualificati.

E-MAIL MARKETING

Utilizziamo l’email marketing per coltivare i lead e aumentare la quantità di informazioni raccolte dai potenziali clienti.

SVILUPPO WEB

Progettiamo siti web e landing page mobile-friendly, ecommerce e strumenti digitali ottimizzati per il SEO e costruiti per convertire il traffico del sito web in contatti e vendite.

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Vendere (convertire)

A un certo punto il processo di decisione arriva alla svolta dell’acquisto. In questa fase ci assicuriamo che tutto proceda in modo semplice e non ci siano frizioni. Bryan genera contatti caldi o evolve i contatti generati nelle fasi precedenti perché siano pronti per essere passati al team di vendita. In base al prodotto o servizio si deciderà di usare strumenti digitali (ecommerce) o umani per rendere veloce o di valore il momento della transazione.

CRO

Utilizziamo tattiche collaudate di ottimizzazione del tasso di conversione (CRO) per aumentare le vendite senza spendere di più in pubblicità a pagamento.

Lead Generation

Utilizziamo Linkedin, Facebook e Instagram per generare contatti interessati ai tuoi servizi e prodotti.

Linkedin business development

Identifichiamo aziende e decisori e li contattiamo direttamente utilizzando Linkedin.

Direct e-mail marketing

Identifichiamo aziende e decisori e li contattiamo direttamente utilizzando le loro e-mail che otteniamo grazie a processi proprietari compliant con il GDPR.

Telesales

Identifichiamo aziende e decisori e li contattiamo direttamente creando un team di telesales in outsourcing o collaborando con un team interno all’azienda.

Presentazioni efficaci

Creiamo presentazioni per le diverse buyer persona nei diversi settori per offrire ai venditori i migliori strumenti di supporto.

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Fidelizzare e stimolare il riacquisto

Bryan si assicura che i clienti siano guidati a usare a fondo quello che hanno comprato definendo processi di onboarding o tutorial. Aiutiamo i reparti di vendita e customer care a identificare altri problemi che possiamo risolvere favorendo il cross selling. Per noi è importante capire come sfruttare tutto il potenziale di un cliente e di usare i dati per prendere decisioni. Vi affianchiamo e ci assicuriamo che le attività vengano realizzate e le persone acquisiscano competenze per migliorare le performance e aumentare le conversioni. Non ci fermiamo al new business, ma creiamo processi di upsell e cross sell, processi di key accounting e di raccolta feedback per massimizzare il portafoglio di clienti esistente.

CRM

Utilizziamo strumenti di Customer Relationship Management (CRM) per aiutare i nostri clienti a organizzare e comprendere le informazioni e le relazioni con i clienti.

Up sell e cross sell

Offriamo le migliori esperienze di acquisto, onboarding e tutorial per guidare a up sell e cross sell.

Arricchimento dei dati

Aggiungiamo informazioni mancanti alle aziende clienti per poter fare segmentazioni migliori ed essere più pertinenti con le comunicazioni e il supporto.

5

Stimolare il passaparola

Bryan definisce processi di raccolta sistematica di feedback e li usa per aumentare la nostra credibilità nelle diverse fasi. Definiamo dinamiche che permettano di stimolare sistematicamente passaparola.

Survey

Creiamo sistemi di raccolta feedback per scoprire motivazioni all’acquisto ed esperienze su prodotti e servizi da utilizzare come leve di vendita e miglioramento.

Passaparola

Tutti credono che il passaparola sia uno strumento potentissimo per generare nuovo business, ma pochi hanno processi chiari di cosa voglia dire.

Ci hanno scelto

Dicono di noi

Insieme al team di Bryan stiamo lavorando allo sviluppo e all’implementazione di differenti progetti che riguardano il mondo Digital Marketing e Business Development. Sicuramente consigliati per la loro propositività e professionalità!

Susy
ACS Data Systems

Bryan è molto più di una Digital Agency. Il team è tecnicamente preparato e si è mostrato in grado di supportare anche nella definizione della strategia da adottare. Flessibili e pragmatici, i professionisti di Bryan vengono incontro alle esigenze del cliente nei tempi concordati.

Beatrice
Hunters Group

Un’agenzia propositiva e capace di pensare fuori dagli schemi, generosa nell’assistenza al cliente, sempre disponibile a fornire soluzioni non scontate e a intervenire prontamente per risolvere ogni tipo di problema.

Edvige
Poolindustriale

Coi ragazzi di Bryan abbiamo svolto tanti progetti trasversali e trattato tantissimi temi: dai più strategici e organizzativi fino ai più operativi. Non posso che consigliarvi di rivolgervi a loro per qualsiasi tema di marketing, digital o business development!

Marco
ACS Data Systems

Ho affidato loro la realizzazione nel nostro sito web. Ci piace davvero tanto, e la possibilità di inserire e modificare in totale autonomia notizie e immagini non ha prezzo. Grande capacità di comprensione ed identificazione di ciò che è importante!

Federico
Federico Albarello Srl

Creativi, puntuali, molto molto molto pazienti. Per noi che siamo dei perfezionisti è stata la scelta migliore perché ci ha permesso di fare al meglio il nostro lavoro non dovendoci preoccupare di tutto il “resto”! Grazie!

Gruppo SAFE

Da quando i nostri cammini si sono incrociati, questi (bravi :)) ragazzi si sono dimostrati da subito affiatati, proattivi, reattivi e propositivi al 110%. Una truppa in gamba che non si limita a eseguire le volontà del cliente e basta!

Giulia
Guandong Italia

Una squadra di professionisti. Precisi e affidabili come un orologio svizzero. Ho collaborato con loro più volte, e mi sono sempre trovato molto bene. Complimenti a questi ragazzi!

Manolo
M3DD

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