Che cos’è la Lovemark theory e come può aiutare il tuo brand?

Sei un romantico e credi ancora nell’amore a primo lead?
Vorresti trasformare il tuo marchio e i tuoi prodotti in qualcosa a cui le persone possono appassionarsi?

La lovemark theory, creata da Kevin Roberts, CEO di Saatchi & Saatchi, analizza l’importanza delle emozioni fra persone e brand, e di quanto sia necessario per chi si occupa di marketing (specialmente sul digitale) pianificare una nuova scala di valori; non soltanto utile, ma coinvolgente, non più soltanto “famosi” ma “amati”. Come fare quindi a fare innamorare le persone delle tue idee e dei tuoi prodotti? 

Ne abbiamo parlato mercoledì 5 luglio, durante il nostro meetup mensile dedicato all’UX Design, il nostro appuntamento dedicato al confronto e all’aggiornamento sui temi della Usability e dell’Experience Design.

Siete pronti a innamorarvi e a fare innamorare? Non vi resta che guardare il video della serata!

 

 

La Lovemark theory: creare esperienze che rimangono nel cuore dei tuoi utenti

 

 

Ecco le slide della presentazione; 

 

The Lovemark Theory: How to use it in UX Design from Bryan Web Agency

 

 

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