Sales & Marketing Theory

Che cos’è la Lovemark theory e come può aiutare il tuo brand?

2 Min
brand awareness ,
marketing ,
sales ,
strategy
Davide Berardino

Sei un romantico e credi ancora nell'amore a primo lead?
Vorresti trasformare il tuo marchio e i tuoi prodotti in qualcosa a cui le persone possono appassionarsi?

La lovemark theory, creata da Kevin Roberts, CEO di Saatchi & Saatchi, analizza l'importanza delle emozioni fra persone e brand, e di quanto sia necessario per chi si occupa di marketing (specialmente sul digitale) pianificare una nuova scala di valori; non soltanto utile, ma coinvolgente, non più soltanto "famosi" ma "amati". Come fare quindi a fare innamorare le persone delle tue idee e dei tuoi prodotti? 

Ne abbiamo parlato mercoledì 5 luglio, durante il nostro meetup mensile dedicato all'UX Design, il nostro appuntamento dedicato al confronto e all'aggiornamento sui temi della Usability e dell'Experience Design.

Siete pronti a innamorarvi e a fare innamorare? Non vi resta che guardare il video della serata!

La Lovemark theory: creare esperienze che rimangono nel cuore dei tuoi utenti

Ecco le slide della presentazione; 

 

The Lovemark Theory: How to use it in UX Design from Bryan Web Agency

 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità dell'UX Design?

  

Ogni mese organizziamo meetup sui temi più interessanti dell'UX Design e del Digital Marketing Vuoi partecipare con un tuo speech o semplicemente venire a curiosare un po'? Ti aspettiamo!

Digital Sales Agency:

come usare i canali digitali per vendere di più

Ci hanno scelto