Sales coaching

In un contesto dinamico come quello digitale è importante saper gestire il cambiamento ed acquisire le competenze necessarie.

L’elemento umano all’interno dei processi è spesso la chiave per il successo, a qualsiasi livello, sia a livello di management che a livello operativo. È così per esempio che lead anche bollenti possono diventare opportunità perse in mano a un commerciale non preparato.

Cos'è il Sales coaching

Le competenze soft come l’ascolto e l’empatia sono necessarie per riuscire ad adottare davvero approcci pensati dal punto di vista dell’utente. Lavorare su questo tipo di competenze è il miglior investimento per migliorare i tassi di conversione.

L’affiancamento strategico e operativo include sempre quello che definiamo sales coaching: un trasferimento di conoscenza di metodo, conoscenza di strumenti e procedure.

Nei progetti in cui lavoriamo non ci risparmiamo nel supporto e nel coinvolgimento, per questo la selezione la facciamo a monte: lavoriamo solo con realtà e progetti in cui crediamo di poter impattare positivamente sui risultati.

La vita è troppo corta per lavorare su progetti in cui non crediamo.

Le attività di sales coaching possono essere il preludio di progetti più organici. I servizi descritti fanno comunque sempre parte dei nostri progetti. Sei interessato al nostro approccio?

La tua azienda ha bisogno di una spinta per crescere?

Fai subito un checkup gratuito alla tua azienda

Realizzare un sito internet mi farà raggiungere i miei obiettivi?

Il Growth Driven Design porta maggiori risultati quando affiancato ad attività di digital marketing come la lead generation e il content marketing.

Organizziamo un meeting?

Siamo sempre felici di fare una chiacchierata.

Dicci qualcosa di più su ciò che stai cercando e su come possiamo aiutarti.

Chiamaci: +39 02 36685620
Oppure scrivici 2 righe nel form qui a fianco:

"*" indica i campi obbligatori

Certificazioni e partner