Sales coaching

In un contesto dinamico come quello digitale è importante saper gestire il cambiamento ed acquisire le competenze necessarie. 

L’elemento umano all’interno dei processi è spesso la chiave per il successo, a qualsiasi livello, sia a livello di management che a livello operativo. È così per esempio che lead anche bollenti possono diventare opportunità perse in mano a un commerciale non preparato.

Le competenze soft come l’ascolto e l’empatia sono necessarie per riuscire ad adottare davvero approcci pensati dal punto di vista dell’utente. Lavorare su questo tipo di competenze è il miglior investimento per migliorare i tassi di conversione.

L’affiancamento strategico e operativo include sempre quello che definiamo sales coaching: un trasferimento di conoscenza di metodo, conoscenza di strumenti e procedure.

Nei progetti in cui lavoriamo non ci risparmiamo nel supporto e nel coinvolgimento, per questo la selezione la facciamo a monte: lavoriamo solo con realtà e progetti in cui crediamo di poter impattare positivamente sui risultati. 

La vita è troppo corta per lavorare su progetti in cui non crediamo.

Le attività di sales coaching possono essere il preludio di progetti più organici. I servizi descritti fanno comunque sempre parte dei nostri progetti. Sei interessato al nostro approccio? 

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