Sales coaching
In un contesto dinamico come quello digitale è importante saper gestire il cambiamento ed acquisire le competenze necessarie.
L’elemento umano all’interno dei processi è spesso la chiave per il successo, a qualsiasi livello, sia a livello di management che a livello operativo. È così per esempio che lead anche bollenti possono diventare opportunità perse in mano a un commerciale non preparato.
Le competenze soft come l’ascolto e l’empatia sono necessarie per riuscire ad adottare davvero approcci pensati dal punto di vista dell’utente. Lavorare su questo tipo di competenze è il miglior investimento per migliorare i tassi di conversione.
L’affiancamento strategico e operativo include sempre quello che definiamo sales coaching: un trasferimento di conoscenza di metodo, conoscenza di strumenti e procedure.
Nei progetti in cui lavoriamo non ci risparmiamo nel supporto e nel coinvolgimento, per questo la selezione la facciamo a monte: lavoriamo solo con realtà e progetti in cui crediamo di poter impattare positivamente sui risultati.
La vita è troppo corta per lavorare su progetti in cui non crediamo.
Le attività di sales coaching possono essere il preludio di progetti più organici. I servizi descritti fanno comunque sempre parte dei nostri progetti. Sei interessato al nostro approccio?
Realizzare un sito internet mi farà raggiungere i miei obiettivi?
Il Growth Driven Design porta maggiori risultati quando affiancato ad attività di digital marketing come la lead generation e il content marketing.
SCOPRI IL DIGITAL MARKETING