Sales & Marketing Theory

Reputation On Line Management

1 Min
brand awareness
Davide Berardino

La reputazione online di un’azienda si può considerare come l’immagine e la percezione che si ottiene analizzando le diverse informazioni pubbliche presenti sul web che la riguardano. Avere una buona reputazione online è ormai fondamentale per un'azienda poichè risulta essere un asset strategico molto importante che va a creare valore aggiunto all'organizzazione e indirettamente un vantaggio competitvo. Il servizio di Reputation Online Management attraverso l’analisi dei documenti, degli articoli e dei commenti presenti sul web permette di definire uno scenario sulla base del quale si può intervenire con diverse attività comunicazionali. Queste attività possono essere correttive, integrative e proattive a seconda delle necessità aziendali. Attraverso attività di Web Analytics, Direct E-Mail Marketing, Social Media Marketing, Sviluppo di link popularity, Article Marketing, è possibile intervenire nel web andando a migliorare la reputazione dell'azienda nel panorama web. BENEFICI: Gestire e migliorare la propria reputazione online permette di: • Avere riscontri positivi sulle scelte del consumatore; • Aumentare lo spazio e la visibilità sul web; • Mantenere e rafforzare la fedeltà del consumatore; • Ricevere maggior appoggio e fiducia nei momenti di crisi.

Digital Sales Agency:

come usare i canali digitali per vendere di più

Ci hanno scelto