Bryan - Sales & Marketing agency

Hai mai fatto un check up generale al marketing del tuo e-commerce?

Step 1 of 2

3 casi in cui è necessario fare un check-up delle performance del tuo e-commerce

  1. Se gestisci tutto esternamente, facile che l’agenzia che ti segue stia facendo bene alcune cose e altre siano da rivedere. Un parere esterno oggettivo è sempre utile.
  2. Se gestisci tutto internamente difficilmente avrai tutte le competenze avanzate su ogni aspetto rilevante di una gestione e-commerce ottimale che solo un’agenzia può avere
  3. Se il team è misto tra personale interno e agenzie o freelance il rischio che ci siano territori di nessuno è alto. Una panoramica in questo caso è sicuramente di aiuto.

L'unico motivo per non fare è un check-up è che tu lo abbia fatto meno di tre mesi fa.

Cosa comprende il check-up?

  • Analisi dei canali di acquisizione
  • Analisi della segmentazione dei clienti
  • Analisi della customer experience lungo le fasi principali del customer journey
  • Analisi della brand awareness
  • Analisi del potenziale di crescita
  • Quick win applicabili in autonomia senza extra costi

Ti verrà chiesto di autorizzare i nostri account su tutti gli strumenti attivi e visto la delicatezza dell’operazione firmeremo un NDA che ti garantisce la massima riservatezza e la documentazione relativa alla privacy. Per noi riservatezza e privacy sono due aspetti fondamentali.

"Abbiamo lavorato con diverse agenzie, ma da quando abbiamo trovato Bryan ce li teniamo ben stretti! Dopo tante esperienze deludenti finalmente qualcuno che tiene ai risultati almeno quanto noi!"
Sara Stievano, Marketing Manager Würth Modyf

Hanno già scelto Bryan