Direct Email Marketing in 2 step

Come abbiamo presentato in breve nella sezione Servizi del nostro sito, il Direct E-mail Marketing (DEM) “si può considerare come la forma evoluta in ambito web del Direct Marketing e consiste nello sfruttare la posta elettronica come canale di comunicazione pubblicitaria. Attraverso questa attività, si veicolano informazioni commerciali e promozionali utilizzando data base definiti in modo che i messaggi pubblicitari vengano indirizzati ad un target specifico.” Presentiamo qui un utile percorso da seguire per mettere in pratica questo alternativo mezzo di fare marketing. Due semplici passaggi che, con bassissimi costi economici ed ancora più bassi costi in termini di tempo, permettono di raggiungere direttamente il target desiderato.   STEP 1

  STEP 2 Ricevuto il pacchetto completo di mail:

  NB. Per non rischiare che la tua attività di marketing venga etichettata come Spam e rischi di essere bloccata invitiamo a consultare il post “Termini di utilizzo e leggi antispam”.

Altri Articoli

Newsletter

Non perderti più nulla. Iscriviti alla newsletter!

Vedi tutti