Diciamocelo, le idee sul tavolo ci sono, ma nell’execution si perdono un sacco di pezzi. Si vuole sempre fare di più, nuove attività, nuovi progetti, quando ciò che è in essere non è sfruttato al meglio.
No problem, siamo abituati a lavorare in team misti e spesso ci capita anche di aiutare l’azienda a trovare altre soluzioni quando Bryan non è la scelta migliore.
Contattaci e saremo felici di aiutarti nella definizione di chi possa supportarti al meglio. Le agenzie di marketing non sono tutte uguali e capiamo bene la difficoltà di sceglierne una.
Spesso ci si può sentire disorientati dal non trovare servizi classici da web agency come SEM, SEO, e-mail marketing …
La nostra forza sta proprio nel non formalizzarci sulle etichette, ma su cosa serve per raggiungere i risultati.
All’interno del nostro team ci sono consulenti di vendita, esperti di marketing, advertising, content manager, designer, sviluppatori e project manager e possiamo coprire tutte le esigenze. Se mancano competenze specifiche coinvolgiamo partner esterni.
Il budget minimo per poter collaborare con Bryan delegando praticamente tutto è di 60.000 € / anno, se ci pensi è il costo medio di un collaboratore del tuo team. Per budget inferiori è necessario un maggior contributo operativo da parte dell’azienda.
Generalmente concordato un budget annuale rendicontiamo mensilmente su base oraria e all’interno dei centri di costo definiti, in piena trasparenza.
In ogni caso contattaci che sapremo trovare il compromesso migliore.
No, il nostro approccio ci permette di affrontare qualsiasi mercato.
Generalmente più sono i canali di vendita e più la vendita è complessa (sales cycle lungo, tanti interlocutori, prodotti tecnici …), maggiore è il valore che portiamo.
Dopo le prime fase di analisi possiamo concordare delle parti variabili del nostro costo basate su performance legate alla vendita, l’obiettivo principale con cui ci confrontiamo.