L’8 e il 9 giugno, all’interno degli spazi di MegaWatt Court a Milano, Officine Innovazione di Deloitte organizza un hackathon aperto a tutti per sviluppare insieme prodotti e servizi digitali in settori strategici come fashion, automotive, turismo, retail, assurance ed energy. L’evento è aperto a tutte le community tecnologiche, digitali, di marketing e di business e ai dipendenti Deloitte.
L’hackathon sarà un’occasione per mettersi alla prova, ampliare il proprio network e vincere il montepremi in palio.
Come si svolgerà Deloitte Hackathon?
I partecipanti saranno divisi in team di massimo 6 persone, che gareggeranno per 30 ore tra di loro per creare soluzioni disruptive e per vincere il premio in palio: 3300€ per ogni team vincitore. I brief saranno 9, ognuno incentrato su una tematica diversa e verranno svelati solo all’inizio della competizione.
Durante queste 9 maratone i talenti dovranno dimostrare le loro competenze in un contesto stimolante ed estraneo alla loro quotidianità, proponendo soluzioni digitali a problemi di tutti i giorni.
Chi può partecipare a Deloitte Hackathon?
La Call4Talent, aperta dal 16 aprile, e l’hackathon sono rivolti agli appassionati di tecnologia, prototipazione e sviluppo, che vogliano divertirsi e mettersi alla prova e che abbiano più di 18 anni al momento della compilazione del modulo di iscrizione. In particolare l’hackathon è un’occasione ideale per Business expert, Industry expert, Product designer, Marketing expert, Web developer, Web designer, Mobile developer, Data scientist, Security developer e Technology expert.
Se vuoi saperne di più o iscriverti all’evento: https://www.deloittehackathon.com/
Bryan è partner di Deloitte Hackathon