Marketing stage
Bryan è una Digital Sales & Marketing Agency giovane e dinamica dove puoi crescere e
condividere le tue passioni per tecnologia, design e marketing.
Lavoriamo per imprese accomunate dalla voglia di crescere utilizzando al meglio i canali digitali.
Ci distinguiamo dalle agenzie sul mercato grazie ad uno sfidante e interessante modello orientato ai risultati.
La nostra filosofia di lavoro si basa su offrire soluzioni sostenibili ed efficaci per i nostri
clienti e per farlo bisogna studiare, sperimentare e analizzare i dati.

Mansioni da svolgere:
- Progettare e sviluppare nuove strategie digitali
- Analizzare clienti e loro competitor
- Progettare e realizzare campagne Google Ads, Facebook, Instagram, E-mail
- Utilizzare strumenti per automatizzare il più possibile
- Analizzare le performance delle azioni, identificando KPI e proponendo strategie correttive
- Progettare strategie di contenuto per attività di inbound marketing
- Progettare insieme al team di design l’architettura di siti ed e-commerce per progettare contenuti SEO friendly
Questi sono i tratti fondamentali che ci aspettiamo di trovare in te:
- Esperienza di almeno 2 anni in Digital Agency
- Attitudine alle performance
- Grande attenzione ai dettagli
- Capacità di trovare soluzioni smart nella risoluzione di problemi
- Capacità di gestire il proprio tempo
- Capacità di ricevere e rielaborare i feedback del cliente o delle divisioni interne
- Capacità di lavorare in team e gestire con alta qualità e responsabilità i progetti
- Capacità di lavorare con dati ed Excel.
Queste sono le capacità e conoscenze che non devono mancare nella tua formazione:
- Ottime competenze di copywriting; dovrai scrivere tanto, di temi di cui dovrai diventare esperto in poco tempo.
- Ottima conoscenza di strumenti per semplificare il lavoro di gestione delle campagne sui diversi canali (Google, Social, E-mail)
- Buona esperienza in gestione di budget per clienti
- Certificazione Google Ads
- Competenze operative di SEO
- Esperienza nel rapportarsi a team commerciali per coordinare marketing e sales
- Esperienza in ambito CRM e marketing automation
- Buona conoscenza di Excel
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Queste sono le capacità e conoscenze che costituiranno titolo preferenziale per la scelta del candidato ideale:
- Gestione di e-commerce
- Gestione campagne Amazon
- Gestione di un tuo blog personale
- Esperienza in attività di affiliation
Perché bryan?
Ci piacciono le relazioni chiare, basate sulla professionalità e il rispetto. Questa è la nostra offerta, tutto “sul tavolo”, così puoi decidere se è quello che fa per te:
- Contratto a tempo indeterminato
- RAL da valutare in base all’esperienza
- Coffee & water
- Buoni pasto
- Puoi fare il lavoro che ami in un team di cui essere orgoglioso
Candidati
Se desideri contribuire al successo di Bryan Spa e crescere nel campo del business development, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all’indirizzo email info@bryan.it. Siamo entusiasti di condividere questa eccitante opportunità con te e di vedere come potresti integrarti nel nostro team.
Unisciti a noi in questa avventura di crescita e successo! Bryan Spa è un’azienda che promuove la diversità e l’inclusione e incoraggia le candidature di individui di tutte le etnie, generi, orientamenti sessuali, abilità, ed età.
"*" indica i campi obbligatori