




Alce Nero è una società composta da oltre 1000 agricoltori e apicoltori, che fin dal 1978 propone un nuovo modo di alimentarsi e vivere, coltivando la terra in modo sostenibile e responsabile.
La missione di Alce Nero è condividere ciò che è buono, pulito e giusto, valorizzando la qualità, la tipicità e l’identità delle coltivazioni locali.
Alce Nero ha scelto Bryan per aumentare la visibilità del proprio e-commerce e definire una strategia volta all’identificazione in un primo momento di un ideale costo per conversione (costo per acquisto) distinto tra le attività legate al brand e non, per poi identificare nel corso del tempo il Customer Lifetime Value.
Voleva inoltre migliorare l’esperienza dell’utente sul sito web, perché troppo dispersivo e poco chiaro.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.