Incrementa fatturato e quote di mercato con un brand plan omnichannel
Come acquisire vantaggi competitivi con una strategia omnichannel?
Come incrementare fatturato e quote di mercato con un brand plan omnichannel?
Come funziona il buyer persona & buyer journey workshop?
I protagonisti del workshop
KOL, Farmacisti, MMG, Specialisti, Dietisti
Reti di vendita diretta e indiretta
Media, istituzioni e Associazioni di pazienti e di medici
Come funziona il buyer persona & buyer journey workshop?
È il nostro biglietto da visita. Una giornata per scoprire un nuovo approccio, toccare con mano il nostro valore e generare un impatto immediato per il vostro brand.
Il workshop permette di definire le attività in corso per i diversi interlocutori nelle diverse fasi del buyer journey e identificare i gap.
Definiamo i progetti, le priorità, le risorse e gli indicatori di successo.
I nostri servizi, i vostri risultati
Definizione buyer persona e segmentazione
Mappatura centri, KOL,
influencer, eventi e media rilevanti
Branding e posizionamento
Analisi CRM e dei contatti esistenti
CRM & System Integration
Costruzione di database di pazienti, HCP e farmacisti e raccolta consensi
Presa di contatto e definizione delle regole di ingaggio
Redesign di siti e medical portal
Materiali di supporto per la forza vendita, packaging e punti vendita
Survey di approfondimento per ascolto e analisi di mercato
Advisory board
Public Affairs
Media Relations
Digital Advertising
Medical writing
Social content creation, curation, spreading and moderation
Welcome kit
Percorsi di educazione tramite e-mail o webinar
Strumenti per gli HCP
Strumenti di incentivo per l’aderenza alla terapia
Realizzazione FAD e progetti di formazione
Brand Monitoring
Approccio proattivo