Verifica
i requisiti

Non ci interessa lavorare con aziende poco ambiziose e restie al cambiamento.

Non solo chatbot, ma lead qualificati

Utilizziamo Chatbot all’interno delle attività di lead generation e nelle diverse fasi del customer journey, dalla progettazione al copy e all’ottimizzazione dei processi.

Incrementa il tuo fatturato

Seguiamo e ottimizziamo. il processo da contatto a cliente, sfruttiamo il potenziale esistente e il fatturato cresce mese dopo mese.

L'acquisizione dei clienti
è una delle sfide più difficili

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E la crescita non riguarda solo i nuovi clienti

L’80% del fatturato deriva dal fatturato con i clienti esistenti.
Cosa stai facendo per far crescere questa parte con un enorme potenziale? Stai delegando tutto a dei venditori e alla loro buona volontà senza che esistano processi precisi?

Tanti strumenti, processi e tempo di apprendimento

Ogni giorno supportiamo i nostri clienti a superare le nuove sfide che riguardano la marketing automation.

Scegliere lo strumento giusto

Ci sono tante app e soluzioni tecniche, ognuna con funzionalità specifiche, tutte desiderabili. Quale scegliere? Per ogni venditore le propria soluzione è la migliore. Affidati a chi non ha conflitti di interesse.

Onboarding delle persone

Spesso si arriva stremati dopo la scelta e l’implementazione e si lasciano da sole le persone a lavorare. Noi ci siamo in ogni fase.

Integrare lo strumento nei sistemi

Ok, abbiamo scelto una soluzione, come la integriamo con CRM e altri sistemi che stiamo utilizzando? Siamo abituati a trovare i compromessi migliori per ottenere il risultato finale: vendere di più.

Farsene qualcosa dei dati raccolti

La cosa bella della marketing automation sono i dati, ma bisogna saperli leggere e usarli per prendere decisioni, continuando a migliorare. È qua che si ottengono i risultati migliori.

Come gestire questa complessità?

Rispetto a consulenti che danno indicazioni teoriche o formatori che spiegano come fare ma poi lasciano le aziende da sole nella messa a terra e agenzie che si occupano di “marketing” al posto di vendere, Bryan segue da vicino l’applicazione di processi, la scelta accurata di strumenti e la formazione delle persone sul campo.

Come funziona in dettaglio?

Ti guidiamo con task facili e comprensibili, gestiti da te o il tuo team o delegati a noi, per crescere il tuo fatturato.

1

Un consulente viene assegnato alla vostra azienda per aggiornamenti settimanali

2

Abbiamo una sola regola: portare valore a ogni aggiornamento

3

Il primo mese è gratuito, è un modo reciproco per conoscersi, raccogliere informazioni, definire il ritmo di crescita e definire un piano d'azione

4

Su richiesta, possono essere aggiunti ulteriori servizi a supporto del processo (SEO, gestione campagne, sviluppo web, materiali di supporto ...) che potrai delegare o fare tu stesso. In questo caso sarai seguito passo passo

Come garantiamo questi risultati?

I nostri consulenti hanno più di 30.000 ore di esperienza sul campo, siamo pochi e selezioniamo con cura i clienti con cui lavoriamo.

Perché scegliere il
programma di crescita di Bryan?

Anticipo obiezioni, aumento fiducia, stimolo del desiderio
5/5
Ho conosciuto parecchie agenzie e ne ho scartato un'infinità in fase di scelta. Quando abbiamo scelto Bryan ci ha convinto che non abbiano voluto fare quello che gli chiedevamo motivando ogni scelta. Quasi senza accorgersene ci siamo trovati ad avere routine e processi di vendite che ci hanno portato a un incremento del 30% del fatturato nel giro di un anno.
Riccardo Massari
Partner di Lawlinguists
5/5
All’inizio ero dubbioso su una strategia che mi sembrava incompleta senza lavorare su Facebook e Instagram, ma i numeri dopo 4 anni danno decisamente ragione a Davide e il suo team. Ora siamo un modello per le altre country che vogliono adottare la nostra stessa strategia!

Alberto Ferrarese
General Manager di Röhm Italia

Fissa una call esplorativa per
la verifica dei requisiti

Prenotati subito, al netto dei requisiti, possiamo lavorare solo con un nuovo cliente ogni mese.
La verifica non è vincolante per il prosieguo del percorso e il primo mese è sempre gratuito.

Non ti piacciono i form?
Scrivi a info@bryan.it.

Sei a Milano e vuoi fissare un primo incontro di persona? Contattaci per trovare il momento migliore.

Rispondiamo entro un’ora a ogni richiesta.

Altre testimonianze

Ancora più fiducia, ancora più desiderio
5/5
Ho conosciuto parecchie agenzie e ne ho scartato un'infinità in fase di scelta. Quando abbiamo scelto Bryan ci ha convinto che non abbiano voluto fare quello che gli chiedevamo motivando ogni scelta. Quasi senza accorgersene ci siamo trovati ad avere routine e processi di vendite che ci hanno portato a un incremento del 30% del fatturato nel giro di un anno.
Riccardo Massari
Partner di Lawlinguists
5/5
All’inizio ero dubbioso su una strategia che mi sembrava incompleta senza lavorare su Facebook e Instagram, ma i numeri dopo 4 anni danno decisamente ragione a Davide e il suo team. Ora siamo un modello per le altre country che vogliono adottare la nostra stessa strategia!

Alberto Ferrarese
General Manager di Röhm Italia

E se non inizio il programma di crescita
nella mia azienda?

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Chi è Bryan?

Per creare un brand di orologi di successo è facile, basta essere svizzeri e avere una storia centenaria.

Tutte le agenzie possono dichiararsi guru di vendite b2b, ma quante hanno consulenti che sono stati AD delle aziende di consulenza e formazione alle vendite in Europa? Quanti hanno consulenti con più di 15 anni di esperienza, con migliaia di ore d’aula e centinaia di progetti?

Roland, nato a Francoforte, è stato CFO di una delle top 3 aziende di avvocati in Germania e dopo 20 di consulenza di vendita è diventato CEO di Mercuri International in Svezia, la più grande società internazionale specializzata in formazione della forza vendita delle aziende. Per amore si è trasferito in Italia dove poi ha conosciuto Davide mentre cercava modi in cui completare la consulenza alle vendite con la tecnologia e i processi di marketing.

Davide, dopo una formazione di marketing e comunicazione, informatica e psicologia, in Italia, Svezia e Cuba, ha iniziato un percorso di consulente di user experience, marketing e tecnologia. In oltre 15 anni di esperienza ha formato centinaia di persone sui temi di marketing digitali e di ritorno sugli investimenti per le attività di marketing. Ha fondato Bryan perché non trovava agenzie affidabili a cui delegare attività e realizzato centinaia di progetti digitali. Quando ha incontrato Roland ha capito che focalizzando le expertise di marketing, design e tecnologia alle vendite, il mix sarebbe stato esplosivo.

Salvatore ha incontrato Davide quando cercava agenzie affidabili con cui collaborare. Grazie al suo background tecnico, grandi capacità progettuale e spiccate competenze relazionali ha realizzato centinaia di progetti digitali. Nel 2022 Syroop diventa parte di Bryan e si consolida sia il team di delivery che il management della società.

Ma chi è quindi Bryan?

Bryan è il tuo referente unico che racchiude tutte le competenze di marketing, vendita, design e sviluppo necessarie per far crescere la tua azienda.