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Quali sono i 3 errori da evitare con il marketing digitale?
Scopri come iniziare con il piede giusto o come correggere il tiro nell’ebook che abbiamo preparato per te.
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Gestisci la crescita
Non ci sono segreti per il successo. Il successo è il risultato di preparazione, duro lavoro e conoscenza appresa dagli errori.
Ci sono diversi metodi che permettono di limitare gli errori e raggiungere prima gli obiettivi.
Il nostro metodo consiste di elementi semplici:
- Scomposizione di attività complesse in parti comprensibili e gestibili
- Operatività snella
- Confronto e apprendimento continuo
- Sperimentazione continua
Semplice, vero?
A livello operativo la cosa più importante è avere un metodo e seguirlo.
Scomporre eccessivamente attività in dettagli può far perdere il focus. È importante per questo allineare le persone coinvolte per ricordare a ciascuno le motivazioni che le hanno spinte ad occuparsi di una specifica attività.
Il nostro metodo per la gestione della crescita si basa su due concetti fondamentali:
- Lean thinking: la mentalità di eliminare gli sprechi, ridurre rischi, massimizzare l’efficienza. Tutto con l’obiettivo di massimizzare il valore per il cliente
- Processi “Agile”: un processo iterativo e collaborativo usato per ridurre in piccole parti progetti complessi
Perché dovrei avere bisogno di Bryan per crescere?
I nostri clienti apprezzano di noi come rendiamo semplici questioni che per tanto tempo sono state bloccanti in azienda.
“Senza di Bryan non saremmo mai riusciti a raggiungere i nostri obiettivi nei tempi prefissati.”
Parliamo di allineare marketing e vendite perché spesso dentro le aziende i due reparti non hanno punti di contatto.
Quando è stata l’ultima volta che i responsabili di marketing e vendite si sono confrontati a livello operativo nella tua azienda?
A volte, per capirsi basta parlarsi, noi facilitiamo il confronto.
Learning center
Il nostro approccio si basa su alcuni concetti chiave che non ci stancheremo mai di spiegare, approfondire e promuovere.
Passare da una mentalità aziendocentrica a una che mette il cliente al centro non è facile e ogni volta l’insidia di cascare in vecchi stereotipi è alta.
Come riconoscere una mentalità aziendocentrica? Se sul sito o sulle brochure della tua azienda c’è la tua sede e i messaggi parlano solo della realtà in cui lavori vuol dire che siamo di fronte ad una realtà con mentalità aziendocentrica. Ma tranquillo, si può guarire.
Ci battiamo ogni giorno per tenere alta la bandiera della comunicazione efficace, quella che si ricorda che dall’altra parte ci sono persone, con dei bisogni, che probabilmente ne sanno poco di quello che la tua azienda vende e che per te sembra la cosa più scontata del mondo.
Ci battiamo per far si che i commerciali aiutino a scegliere la soluzione migliore e non cerchino di convincere sempre tutti, a tutti i costi.
La nostra promessa
Parlare chiaro, farci capire e aiutarti a farti strada nelle dinamiche complesse del marketing e delle vendite moderne.
Hai mai sentito dire che il processo di acquisto è cambiato? E come?
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