Che cos'è la Lovemark theory e come può aiutare il tuo brand?

Sei un romantico e credi ancora nell'amore a primo lead?
Vorresti trasformare il tuo marchio e i tuoi prodotti in qualcosa a cui le persone possono appassionarsi?


La lovemark theory, creata da Kevin Roberts, CEO di Saatchi & Saatchi, analizza l'importanza delle emozioni fra persone e brand, e di quanto sia necessario per chi si occupa di marketing (specialmente sul digitale) pianificare una nuova scala di valori; non soltanto utile, ma coinvolgente, non più soltanto "famosi" ma "amati". Come fare quindi a fare innamorare le persone delle tue idee e dei tuoi prodotti? 

Ne abbiamo parlato mercoledì 5 luglio, durante il nostro meetup mensile dedicato all'UX Design, il nostro appuntamento dedicato al confronto e all'aggiornamento sui temi della Usability e dell'Experience Design.

Siete pronti a innamorarvi e a fare innamorare? Non vi resta che guardare il video della serata!

 

 

La Lovemark theory: creare esperienze che rimangono nel cuore dei tuoi utenti

 

 

Ecco le slide della presentazione; 

 

The Lovemark Theory: How to use it in UX Design from Bryan Web Agency

 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità dell'UX Design?

  

Ogni mese organizziamo meetup sui temi più interessanti dell'UX Design e del Digital Marketing Vuoi partecipare con un tuo speech o semplicemente venire a curiosare un po'? Ti aspettiamo!


Articolo a cura di Claudio Ferrara

Qual è la tua sfida?

Scegli l'obiettivo e fatti suggerire le strategie per raggiungerlo!

Rimani aggiornato sul digital!

Lascia la tua email e ricevi Smart Update, la newsletter pronta all'uso.

4 BUSINESS UNIT
10 PROFESSIONISTI INTERNI
PIÙ DI 50 ESTERNI

Team agili ed efficienti

Design

Marketing

Sviluppo

Consulenza

Ti facciamo un regalino

Cosa possiamo fare insieme?
Scarica l’e-book con la presentazione dei nostri servizi.

CK #findyourmoment marketing, design ESPLORA Ader Milano design, sviluppo ESPLORA SIAM1838 marketing, design, sviluppo ESPLORA Irish beef design, sviluppo ESPLORA Atala design, sviluppo, marketing ESPLORA REGINA design, marketing ESPLORA