Direct Email Marketing in 2 step

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Come abbiamo presentato in breve nella sezione Servizi del nostro sito, il Direct E-mail Marketing (DEM) “si può considerare come la forma evoluta in ambito web del Direct Marketing e consiste nello sfruttare la posta elettronica come canale di comunicazione pubblicitaria. Attraverso questa attività, si veicolano informazioni commerciali e promozionali utilizzando data base definiti in modo che i messaggi pubblicitari vengano indirizzati ad un target specifico.” Presentiamo qui un utile percorso da seguire per mettere in pratica questo alternativo mezzo di fare marketing. Due semplici passaggi che, con bassissimi costi economici ed ancora più bassi costi in termini di tempo, permettono di raggiungere direttamente il target desiderato.   STEP 1

  • Visita il sito listemail.info
  • Scegli il pacchetto di mail che più ti interessa. Il sito offre elenchi completi di mail per ogni categoria di destinatari, così da poter valutare quella che più si avvicina al tuo target.
  • Se non sei già registrato, segui i passaggi per la registrazione.
  • Acquista la lista scelta e attendi che questa ti venga inviata direttamente sulla tua casella mail.

  STEP 2 Ricevuto il pacchetto completo di mail:

  • Visita il sito http://mailchimp.com/
  • Se non sei già registrato, segui i passaggi per la registrazione.
  • Crea la tua nuova lista importando il pacchetto di mail appena ricevuto.
  • Sfrutta le diverse opzioni messe a disposizione dal servizio e con un semplice click raggiungi il tuo target!

  NB. Per non rischiare che la tua attività di marketing venga etichettata come Spam e rischi di essere bloccata invitiamo a consultare il post “Termini di utilizzo e leggi antispam”.